Letture imperdibili

9788867291922

La lettura è una componente fondamentale per la crescita di bambini e bambine, ragazzi e ragazze. Ma cosa leggere e quando?

Roberta Favia

Già cultrice della materia in letteratura contemporanea, studiosa di letteratura per l’infanzia e l’adolescenza con diverse pubblicazioni all’attivo, Roberta Favia è anima e corpo della testata... Leggi ancora

Dettagli Letture imperdibili

Nel suo nuovo lavoro, Roberta Favia presenta una selezione ampia e ragionata di 134 recensioni firmate nei dieci anni di promozione della letteratura portata avanti dal progetto teste fiorite, proponendo letture di qualità per i primi quattordici anni di vita. Le proposte di lettura sono organizzate secondo la vita scolastica dei bambini e divise in quattro sezioni: asilo nido, scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado. Ogni sezione è arricchita contenuti multimediali.

Letture imperdibili

brossura cucita con bandella