Ci sono 7 prodotti.
Due donne lontane nel tempo e nello spazio. Due donne accomunate da forti tormenti interiori. Due donne che donano la vita in modi fuori del comune.
Messo a nudo da una luce che tutto vede e tutto guarisce, Luigi Tenco – rinchiuso misteriosamente dentro una stanza bianca – parla di canzoni, amicizia, amore, delusioni e ‘inadeguatezza’. Fino alla svolta finale che apre la porta della stanza da cui parte il cammino verso l’immortalità.
Un virus che si diffonde attraverso l'uso delle carte di credito costringe i ricchi, i politici e i potenti della terra a dire solo ed esclusivamente la verità, con tutto ciò che ne consegue. Il vaccino, messo a punto da un oscuro ricercatore universitario, si rivelerà quantomeno imbarazzante, ma risolutivo.
Ralph Tiller, scrittore fallito di atti unici noir, ha un rapporto difficile con la moglie Liz e quasi disperato con il suo agente Eddy. Tutto sembra procedere stancamente come sempre, quando in casa irrompe uno sconosciuto dall’accento siculo-americano che minaccia con la pistola autore e agente e li lega in attesa di giustiziarli...
Remo e Regina vivono in un mondo in cui il Presidente consente solo il calcio e le carte. Non c’è spazio per la cultura o l’iniziativa personale: è il potere a pensare per tutti, a girare impeccabilmente e incessantemente come una vite senza fine. Qui Remo e Regina mettono in atto la loro ribellione. Perché l’uomo è finito per definizione.
Naomi e Abdel, ebrea lei palestinese lui, si amano. Il loro amore, una volta alla luce del sole, è ormai costretto dalla situazione politica in un «boudoir di cemento», dove i due giovani mettono a confronto le loro civiltà divise, toccando, ognuno dal proprio punto di vista, i tanti punti che separano i due popoli.