Caissa Italia Editore. Casa editrice specializzata in libri di scacchi e di linguistica

Modalità di pagamento

Gli acquisti fatti su caissa.it sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati in diversi modi e con la massima trasparenza:

Carta di credito VISA/Mastercard:

Grazie a un accordo tra Caissa Italia scarl, Banca Felsinea e CartaSì, circuito VISA-Mastercard, è possibile acquistare i libri Caissa Italia direttamente on-line sul server sicuro di PAYWAY (Banca Felsinea).
Il server che esegue le transazioni e protegge i dati personali impiega il protocollo di sicurezza internazionale SSL (Secure Socket Layer) a 128 bit. SSL crittografa i dati relativi alla carta di credito, impedendone la decodifica a chiunque diverso da PAYWAY (Banca Felsinea).
Al momento di inserire i dati della carta di credito potete verificare se state navigando in modalità sicura controllondo il simbolo che appare in basso nel browser: se vedete un lucchetto chiuso o una chiave intera significa che SSL è attivo. Nella barra degli indirizzi comparirà "https" anziché "http".

Al termine dell'operazione riceverete una e-mail di conferma. 

I dati della carta di credito verranno acquisiti solo ed unicamente da PAYWAY (Banca Felsinea); nessun dato della carta di credito verrà comunicato a Caissa Italia scarl che riceverà solo una comunicazione di avvenuto pagamento.

Ai fini del pagamento su caissa.it, le carte prepagate (tipo PostePay e simili) sono equiparate alle carte di credito.

 

Bonifico bancario anticipato:

Il versamento va effettuato sul seguente conto bancario:

     Beneficiario: Caissa Italia scarl
     Banca: BCC Felsinea - Filiale di San Lazzaro
     IBAN: IT06R0847237072040000040903
     Swift: CCRTIT2TFEL

Al termine dell'acquisto riceverete un'email in cui verranno indicate nuovamente le coordinate bancarie.

Per i nuovi clienti, sarà sufficiente darci comunicazione dell'avvenuto bonifico. Il pacco verrà spedito entro le 24 ore successive alla comunicazione, ma più spesso in giornata. Laddove siate già nostri clienti, per ottimizzare i tempi di spedizione il pacco verrà spedito nelle 24-36 ore successive all'ordine indipendentemente dalla comunicazione di effettuato bonifico. 

Carta del docente:

Da novembre 2021 si possono utilizzare i buoni generati sulla piattaforma CARTA DEL DOCENTE su caissa.it per acquistare le nostre pubblicazioni. Ecco le istruzioni per creare il Buono carta del docente

1. Vai sul sito cartadeldocente.istruzione.it. e accedi con le credenziali SPID.

2. Cerca "Caissa Italia" tra gli esercenti presso i quali è possibile utilizzare la Carta (sia online che offline). Ci troverai nella sezione dedicata a "Libri e testi". Per individuarci più rapidamente, digita "Caissa Italia" nella ricerca per nome e "Bologna" in quella per comune.

3. Seleziona "Caissa Italia" e poi "Crea buono, scegliendo come bene "Riviste e pubblicazioni".

4. Inserisci l'importo del buono corrispondente all'importo totale del tuo carrello su caissa.it.

5. Una volta creato il buono, salva il codice identificativo (codice alfanumerico) sul tuo dispositivo oppure stampalo per utilizzarlo successivamente. Torna su caissa.it ed effettua l’acquisto, scegliendo come modalità di pagamento "CARTA DEL DOCENTE" e inserendo il codice alfanumerico nell'apposito spazio.

Eventuali differenze a vostro favore vi verranno riaccreditate automaticamente dal sistema.