Autobiografia in bianco e nero AUTOGRAFATO

Una vita divisa in due, come i colori di una scacchiera: prima in Unione Sovietica, poi in Occidente. Korchnoj si racconta, dagli esordi di Leningrado ai vertici assoluti; il periodo della dissidenza; i due match per il titolo mondiale con Karpov; infine una nuova vita in Svizzera e il ritorno a San Pietroburgo.
      Una biografia rude, intrisa dello spirito combattivo del Terribile Viktor, piena di personaggi e retroscena, documentata da numerose fotografie d'epoca e da undici gioielli alla scacchiera commentati (di cui due in esclusiva per Caissa Italia).

ULTIME COPIE AUTOGRAFATE DA KORCHNOJ

Dettagli Autobiografia in bianco e nero AUTOGRAFATO

Autobiografia in bianco e nero AUTOGRAFATO

978-88-88756-38-7