Il putt vincente è questione di testa

La forza mentale – esercizi per il golf

ratingNessuna opinione al momento/
      Domande e risposte
      9788867290710

A tutti è subito chiara l’associazione tra sollevare un peso e la forma fisica. Ma che dire della forza mentale?

Come il corpo, anche la mente va allenata. Combinando ricerca scientifica, pratica in campo e esperienze di giocatori professionisti, maestri di golf e allenatori universitari, Bell individua in questo libro i quattro fattori della forza mentale: Controllo, Impegno, Sfida e Fiducia.

Autore :
      € 17,90 -5%

• Spedizione gratuitasempre
      • Aiuta l'editoria e acquista direttamente dall'editore
      • Pagamento sicurocon carta di credito
      • Carta del docenteSpendi qui il tuo buono

Dettagli La forza mentale – esercizi per il golf

A tutti è subito chiara l’associazione tra sollevare un peso e la forma fisica. Ma che dire della forza mentale?

Come il corpo, anche la mente va allenata. Il metodo di Bell si fonda sulla sua ricerca scientifica, sulla pratica in campo e sulle esperienze di giocatori professionisti, maestri di golf e allenatori universitari. Combinando tutti questi elementi, Bell ha individuato i quattro fattori della forza mentale: Controllo, Impegno, Sfida e Fiducia.

Scoprirete come ottenere il massimo dalla preparazione, imparerete i metodi usati dai grandi allenatori per mettere pressione durante la pratica, leggerete dell’importanza del fittone umano e del motivo per cui è necessario saper soffrire. In poche parole, grazie agli esempi calzanti e agli esercizi ingegnosi proposti da Bell imparerete a costruire la vostra resistenza e la vostra forza mentale.

La forza mentale – esercizi per il golf

Anno di pubblicazione: