La nuova casa virtuale di Caissa Italia

18/01/2012 - Pubblicato in Ultime notizie

Ultime notizie

Ci sono voluti mesi di analisi grafiche e tecniche, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Da gennaio 2012 siamo in grado di offrire ai nostri lettori uno strumento di consultazione ben più potente del nostro precedente sito, datato 2007.

Come già in precedenza, amiamo distinguerci per le soluzioni all'avanguardia e mirate all'utente. Il nuovo sito di Caissa Italia è un condensato di nuove tecnologie e di soluzioni avanzate di e-commerce che non solo ti consente - come prima - di leggere le anteprime di tutti i libri prima di sceglierli e di pagare con carta di credito in un ambiente sicuro, ma offre anche moltissimi strumenti nuovi:

  • la possibilità di inserire commenti sui libri, per condividere con gli altri lettori Caissa Italia le tue impressioni sui libri;
  • la memorizzazione dei percorsi di consultazione del sito, per presentarti una navigazione sempre su misura dei tuoi interessi;
  • la possibilità di gestire il tuo account, che ti consentirà di visualizzare lo storico degli ordini, di inserire diversi indirizzi di recapito, di gestire le tue informazioni personali, di avvalerti di buoni sconto e di leggere eventuali comunicazioni personali;
  • la possibilità di ricevere buoni sconto individuali, che verranno visualizzati nella sezione "il mio account";
  • immagini più chiare e definite;
  • schede tecniche più dettagliate e informative;
  • calcolo automatico del peso del pacco e delle spese di spedizione;
  • una home page più chiara e lineare, in armonia con il nuovo corso grafico di Caissa Italia;
  • un'esperienza di navigazione molto più intuitiva.

Le novità non si esauriscono affatto qui, ma elencarle tutte sarebbe davvero impossibile. Il modo migliore per scoprirle è navigare il sito! :)

Per festeggiare insieme l'apertura della nostra nuova casa virtuale, Caissa Italia ha pensato di accoglierti con un sconto di benvenuto di € 7,50 valido fino al 31 marzo 2012. 

Registrati oggi stesso al sito di Caissa Italia oppure usa le credenziali già in tuo possesso: il buono sconto ti sarà assegnato immediatamente e lo potrai utilizzare sin da subito. Per avvalertene, sarà sufficiente accreditarti, scegliere i libri e inserire il codice "sconto di benvenuto"  nella sezione Buono sconto del tuo carrello. Ricorda che se non sei prima accreditato sul nostro sito, il buono sconto non ti sarà visualizzato! 

E per finire, auguri di buon 2012 da tutti noi di Caissa Italia!