Mariotti sfida Ivanchuk!

21/12/2011 - Pubblicato in Ultime notizie

MATCH MARIOTTI-IVANCHUK
Roma 8 ottobre, h. 20:30

Caissa Italia editore, in collaborazione con l'Hotel Central Park di Roma, organizza un match lampo tra l'attuale Campione del mondo di scacchi lampo Vasilij Ivanchuk e la "furia italiana" Sergio Mariotti.

Il match, che si terrà al meglio delle cinque partite, si svolgerà mercoledì 8 ottobre alle 20:30 in punto presso il collegatissimo Hotel Central Park di Roma. In caso di parità dopo le prime quattro partite si userà il sistema Armageddon (Bianco 6 minuti, Nero 5 minuti e vittoria con la patta).

L'accesso all'evento è libero (è gradita comunicazione anticipata).

Prima e durante il match sarà disponibile un servizio bar e subito dopo il match Mariotti e Ivanchuk saranno lieti di cenare a base di pesce con gli scacchisti intervenuti. In via del tutto eccezionale, il costo per la cena in uno dei locali più esclusivi della città sarà di soli 30 euro a persona. E' obbligatoria la prenotazione.

Informazioni: 3400634399 (Yuri Garrett)

Sede di gioco: Hotel Central Park - via Moscati 5, Roma (stazione Gemelli)

Prenotazioni per la cena: 06355741 (Hotel Central Park, specificare "cena scacchi")